LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


6 settembre 2017

Mare di Sardegna




Dopo una assenza dal mio blog, torno a pubblicare una torta. E' di qualche mese fa ma in questo periodo è attuale anche se l'estate ormai è quasi al termine. Con Sandry abbiamo voluto immaginare il mare e il sottomare che può incontrare Giacomo quando si immerge nelle acque della nostra "Costa Verde" nella parte  sud-occidentale della Sardegna.
   In Giugno di quest'anno e in tutta l'estate scorsa abbiamo avuto il piacere di avere nelle nostre acque i bellissimi delfini. Erano tre e saltavano e giocavano proprio davanti a noi. Davanti la spiaggia tra Buggerru e Portixeddu la loro presenza ci  ha regalato delle emozioni indescrivibili, sono esseri belli e simpatici ed è stata una gioia averli.
   Giacomo ha sempre amato il mare  fin da bimbo e ora quando può con la muta e un pochino di attrezzatura fa delle passeggiate lungo la costa alla ricerca di abitanti marini che osserva e a volte fotografa










 

a presto!
 *******************



Nessun commento:

Posta un commento