LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


3 aprile 2019

IL GIARDINO DEI CIGNI


Un matrimonio che dura per 35 anni, sembra irreale ai giorni nostri e invece dura e l'amore che unisce questa coppia di nostri amici è sempre vivo. Quasi anacronistico parlare di matrimonio lungo e solido, ma che bello vederli felici, innamorati e inseparabili nonostante il tempo che passa. Con Sandry abbiamo preparato questa torta per condividere con loro un momento magico. Attorno alla staccionata bianca in pasta di zucchero, sono disposte 35 rose rosa e Rosa si chiama anche la destinataria della torta.






vi lascio ad ascoltare una canzone che mi piace tanto: the cure - di Lady Gaga

https://www.youtube.com/watch?list=RDvp8VZe5kqEM&v=vp8VZe5kqEM

è un inno dell'amore incondizionato per qualcuno
               "....Se non riesco a trovare la cura, io
               Ti guarirò con il mio amore...."

Nessun commento:

Posta un commento