LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


13 novembre 2010

Ben 10



Prima o poi doveva capitare anche a me di realizzare questo soggetto, avendo nipotini innamorati di questo personaggio. E’ stata una richiesta esplicita del mio adorato nipotino, così per i suoi 10 anni, Ben 10 ha festeggiato con Lorenzo. 



****************************************

3 commenti:

  1. Ma tu sei proprio un'artista!!!! Davvero bravissima, complimenti per il tuo blog, a presto e buon w.e.

    RispondiElimina
  2. eh già Ben ten.....chi ha quakche bambino maschietto vicino...prima o poi sta torta la deve fare, io l'ho fatta per il mio cuginetto di 5 anni.
    ma non ho osato come te fare pure gli alieni, brava.

    RispondiElimina
  3. grazie maria luisa buonissimo w.e. anche a te.
    grazie blu, un abbraccio

    RispondiElimina