LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


30 novembre 2011

Pokemon per Alberto


Settembre 2011. 7° Compleanno di Alberto. Quest'anno i suoi amici cartoni preferiti sono i Pokemon e fin dall'estate ha fatto in modo che lo capissimo. Ormai questi nipotini hanno capito che possono chiedere un po di tutto per la loro torta e sanno indirizzarci con ogni astuzia. Sandry si scioglie regolarmente davanti alle richieste dei nipoti e si presta volentieri a creare i loro personaggi adorati. Torta realizzata come al solito con il pan di spagna e farcita con panna e crema pasticcera. Tutta ricoperta con pasta di zucchero all'acqua di fior d'arancio usata anche per  i personaggi .








************************************************

4 commenti:

  1. E bravi i nipotini, ma voi li accontentate alla grande! bellissima torta ^-^
    Ciao Tina , vi aspetto su Zucchero incantato http://tortedafavoladiomaduck.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono senza parole. le tue torte sono spettacolari, bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille gentilissime Tina e Giulia.

    RispondiElimina
  4. Torta eccezionale!!!!! stò cercando idee x la torta di mio figlio e ha visto la tua .... sono rovinata, non sono così brava!!!! Passa a trovarmi. Ciao

    RispondiElimina