LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


30 settembre 2010

Centrino in Filigrana di ghiaccia reale

Centrino in Filigrana di ghiaccia reale


Continuo a presentarvi le torte che ho realizzato prima di aprire questo blog.



Questa è stata fatta con un centrino in ghiaccia reale.  Ho fotocopiato il disegno del centrino che volevo realizzare, l'ho posto al di sotto di un foglio di carta forno e con la ghiaccia l'ho disegnato. Lasciato asciugare due giorni e staccato mooolto delicatamente. E' molto fragile e bisogna usare la massima delicatezza nel maneggiarlo.

 

 e questa è la farfalla creata da Sandrina sempre con la stessa tecnica.

3 commenti:

  1. delicatissimo.e poi io adoro il bianco accostato al giallo!

    RispondiElimina
  2. grazie Cinzietta, anche a me piace il giallo e lo uso spesso.

    RispondiElimina
  3. Preciosa la tarta Con la filigrana. Empezar Quiero un contexto ProBAR la glasa un HACER Filigranas y me gustaria encontrar sin dibuno Este precioso COMO ES QUE.
    MUCHOS besos

    RispondiElimina