LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


9 aprile 2011

Borsa e trousse LV


Lo scorso anno per festeggiare il mio compleanno ho voluto regalarmi una torta che ho portato in ufficio e ho condiviso con i miei colleghi. Sapevano che faccio le torte decorate, ma non si aspettavano niente del genere. Sono rimasti impressionati e stupiti nel vedere una riproduzione della classica borsa LV.  La torta era una brunetta farcita con panna e nutella. La copertura e tutto cio' che completa la torta era in pasta di zucchero.





**************************

5 commenti:

  1. Mamma sarebbe la torta ideale per mia figlia!! Peccato di non essere in grado di realizzarla!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. FA::VO::LO::SA:.............
    bravissimeeee!!

    RispondiElimina
  3. No non ci posso credere!!!! Sono rimasta a guardarla tipo pesce lesso con la bocca aperta e gli occhi imbambolati, e semplicemente FANTASTICA!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie care amiche, siete squisite!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. Sono di passaggio solo per augurare a te e famiglia una Buona Pasqua!

    RispondiElimina