LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


26 marzo 2011

Il trattore e la campagna



Il sogno nel cassetto di mio marito è di avere un trattore tutto suo. Bel sogno!, peccato che per ora rimarrà solo un sogno....
Giorno del suo compleanno: come non accontentarlo ed esaudire il suo desiderio?
Detto...... fatto....!!!!
Gli ho regalato un bel trattore..... forse solo un po' più piccolo.....ohibò!
Beh! però ci siamo divertiti e tutto sommato, anche se virtualmente, ha avuto ciò che tanto sogna. Lui è amante e cultore della natura, adora lavorare la terra e coltivare gli ortaggi assolutamente in modo biologico. Quindi con questa torta l'ho reso veramente felice.





La torta è la "BRUNETTA" con 9 uova in teglia rettangolare. L'ho farcita con crema simil ferrero rocher di Jayashanti, davvero buona, a fine pranzo è rimasta pochissima torta.
Le decorazioni e la copertura sono in PASTA DI ZUCCHERO PROFUMATA che a dire di mio nipote è ottima..... si è pappato carote e cavoli!




A mio marito con l'amore di sempre

**********************************

1 commento: