LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


17 ottobre 2010

LE MIE TORTE DECORATE CON LA PANNA

Solo per curiosità vi mostro le mie torte che facevo prima di scoprire la decorazione con la pasta di zucchero. Le ricoprivo di panna e le decorazioni molte volte le acquistavo pronte.
Comunque erano delle grandi torte anche allora: la tortiera era una 38 cm e la torta finita pesava anche più di 5 kg. La ricetta usata era sempre quella della TORTA PAN DI SPAGNA con 12 uova.











**********************************

4 commenti:

  1. Complimenti Giò...sono una più bella dell'altra, tutte molto delicate e raffinate!!! un abbraccio :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime e penso anche buonissime
    a presto Luisa

    RispondiElimina
  3. cavolo strepitoseeeee e penso proprio molto buone voglio provarci anche io .. ciao

    RispondiElimina
  4. fantastiche complimenti mi piacerebbe tanto imparare a lavorare la pasta di zucchero , x adesso mi accontento di fare torte rifinite con panna e qualche accessorio di fortuna . ciao

    RispondiElimina