LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


10 luglio 2011

torta fashion - scarpa e scatola


Una torta per il sedicesimo compleanno di Loredana.
Per ora inserisco alcune foto, se poi qualcuna di voi è interessata cercherò di raccontarvi della scarpa e della scatola che è la torta vera e propria.







*****************************

7 commenti:

  1. Sono interesatissima! Specialmente della scarpa :)Stupenda la torta!

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima... certo che siamo interessate alla scarpa ed alla scatola... spiega tutto... così la faccio a mia sorella per il suo compleanno (30 luglio), naturalmente sempre per favore!!!!

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwwwwwwwwww,stupendissima direi............complimenti

    RispondiElimina
  4. ma che meravigliaaaaaaa, bravaaaa!!!! :))

    RispondiElimina
  5. è meravigliosamente bella!anche io vorrei sapere come l'hai fatta soprattutto la scarpa...ma che pdz usi?

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte ragazze!
    Per realizzare la scarpa e tutte le nostre torte, utilizzo la pasta di zucchero che faccio a casa seguendo la ricetta che trovate sulla destra nella sezione "ricette base". Resto a disposizione di chi ha bisogno di chiarimenti, intanto provate a farla anche voi.

    RispondiElimina