Una torta per il sedicesimo compleanno di Loredana.
Per ora inserisco alcune foto, se poi qualcuna di voi è interessata cercherò di raccontarvi della scarpa e della scatola che è la torta vera e propria.
*****************************
Le feste di compleanno sono sempre divertenti.
Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.
Buonissimo divertimento!
Gonnosfanadiga 20 06 2010
Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference – La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!
molto bella complimenti
RispondiEliminaSono interesatissima! Specialmente della scarpa :)Stupenda la torta!
RispondiEliminama è bellissima... certo che siamo interessate alla scarpa ed alla scatola... spiega tutto... così la faccio a mia sorella per il suo compleanno (30 luglio), naturalmente sempre per favore!!!!
RispondiEliminawowwwwwwwwwwwwwwww,stupendissima direi............complimenti
RispondiEliminama che meravigliaaaaaaa, bravaaaa!!!! :))
RispondiEliminaè meravigliosamente bella!anche io vorrei sapere come l'hai fatta soprattutto la scarpa...ma che pdz usi?
RispondiEliminagrazie a tutte ragazze!
RispondiEliminaPer realizzare la scarpa e tutte le nostre torte, utilizzo la pasta di zucchero che faccio a casa seguendo la ricetta che trovate sulla destra nella sezione "ricette base". Resto a disposizione di chi ha bisogno di chiarimenti, intanto provate a farla anche voi.