LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


25 marzo 2018

Una manciata di casette "fantastiche"


Le casette "fantastiche".
Il frutto della fantasia non ha limiti! Da un qualsiasi soggetto che fuoriesce dalle favole e dai racconti per bambini si può ricavare una casetta. Potrà essere quella delle fatine, quella dei gnomi del bosco, quella dei topini dell'orto, o quella dei pulcini  dell'uovo, e sempre sarà gioia. Preparare questi biscotti così colorati e allegri è un divertente passatempo e permette di tornare bimbi per un pò, il tempo di lavorare la pasta biscotto, di colorare con la ghiaccia e di decorare con fiorellini fatti in ghiaccia ed erbetta sempre in ghiaccia.
Poi ti svegli, lo guardi e capisci che è solo un biscotto, ma intanto ti ha fatto passeggiare nella fantasia e ti ha liberato la mente dalla realtà, dalla cruda e banale realtà!
Voglio decorare biscotti per tutta la vita!








Alcuni di questi biscotti sono realizzati con i cutter di   De Koekenbakker  che è una grande creatrice di biscotti decorati e che ammiro tanto. Li potete trovare qui
Buon divertimento con la fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento