In casa c'è un compleanno da festeggiare che cade poco prima del Natale. Ho sempre fatto una torta al mio giovanotto con tema scelto tra quelli suggeriti e voluti da lui. Quest'anno, invece, ho voluto trovare un tema che ricordasse il Natale, anche se quando l'ho preparata mancava più di un mese. Non riuscivo mai a fare una torta Natalizia, perchè per le feste ho sempre preparato altri dolci e questo mi infastidiva. Così con Sandry abbiamo creato i nostri amici Elfi e con tanto divertimento sono nati questi ragazzini molto birbanti e simpaticissimi. La torta di compleanno è diventata anche una torta di Natale o meglio: "aspettando il Natale....... con gli Elfi".
I ragazzini sono realizzati con la pasta di zucchero e la torta è un pan di spagna farcito con crema diplomatica e bagna al rum.
Bravissima, ti seguo da sempre, in questi giorni ho fatto il tuo dolce abete, questa volta al cioccolato, la frolla e' fantastica, l'anno scorso con la crema pasticcera e i kiwi mi hanno fatto i complimenti, le tue torte sono uniche, tanti auguri di Buon Natale, Gio' e Sandry, e grazie per tutte queste meraviglie, con affetto Laura.
RispondiEliminaComplimenti sono impressionata, siete davvero bravissime . Un bacio Antonella
RispondiElimina