Per la festa di laurea del dottor Roberto, abbiamo preparato una torta a forma di libro. Il tempo a disposizione è sempre poco quando si vuole fare qualcosa di speciale, la pasta di zucchero a volte fa i capricci e non ne vuole sapere di seccare, ma alla fine ciò che importa è rendere omaggio al festeggiato con particolari e oggetti significativi per lui. Dopo tanta fatica e tanto lavoro, Roberto ha meritato pienamente il riconoscimento.... e pure la torta. Quindi ora gli auguriamo in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni e di fortuna.
ascoltiamo
Grazie Angela e Sandry per il vostro prezioso regalo e grazie di cuore per le belle parole dedicate a mio figlio Roberto, la vostra splendida torta è stata tempestata di foto ammirata e scrutata nei minimi particolari e mangiarla è stato come distruggere un'opera d'arte, ma che ci volete fare alla fine la gola l'ha vinta!!!vi voglio un mondo di bene e a te Angela in particolare amica speciale da sempre<3
RispondiEliminaCome sempre un'opera d'arte.
RispondiEliminaE i cuccumiao sono deliziosi!
Complimenti, manos de oro.
grazie Riccardo, sei una persona speciale, ne sono sicura!
RispondiEliminaa te Pina, un grazie particolare, perchè ho scoperto di non aver mai perso la mia "amica del cuore" e questo è meraviglioso.