LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


27 luglio 2013

Laurea con torta


Per la festa di laurea del dottor Roberto, abbiamo preparato una torta a forma di libro. Il tempo a disposizione è sempre poco quando si vuole fare qualcosa di speciale, la pasta di zucchero a volte fa i capricci e non ne vuole sapere di seccare, ma alla fine ciò che importa è  rendere  omaggio al festeggiato con particolari e oggetti significativi per lui. Dopo tanta fatica e tanto  lavoro, Roberto  ha meritato pienamente il riconoscimento.... e pure la torta. Quindi ora gli auguriamo in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni e di fortuna.









 ascoltiamo 
Green Day "Holiday"  

 *******************************************************************

 





3 commenti:

  1. Grazie Angela e Sandry per il vostro prezioso regalo e grazie di cuore per le belle parole dedicate a mio figlio Roberto, la vostra splendida torta è stata tempestata di foto ammirata e scrutata nei minimi particolari e mangiarla è stato come distruggere un'opera d'arte, ma che ci volete fare alla fine la gola l'ha vinta!!!vi voglio un mondo di bene e a te Angela in particolare amica speciale da sempre<3

    RispondiElimina
  2. Come sempre un'opera d'arte.
    E i cuccumiao sono deliziosi!
    Complimenti, manos de oro.

    RispondiElimina
  3. grazie Riccardo, sei una persona speciale, ne sono sicura!

    a te Pina, un grazie particolare, perchè ho scoperto di non aver mai perso la mia "amica del cuore" e questo è meraviglioso.

    RispondiElimina