LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


17 giugno 2013

Biscottissimi!


Ancora un po' di biscotti,  divertenti da fare e da decorare, buoni da mangiare e carini da donare. La preparazione, dopo che ne ho realizzati alcuni, è abbastanza semplice , ci si prende la mano e serve solo una dose di fantasia e tantissima pazienza. Sandry mi dice che per  fortuna non tutti mi vengono proprio bene e così almeno quelli può mangiarli, altrimenti divento quasi possessiva e non permetto a nessuno di divorarli. Scherzo! Naturalmente ne preparo sempre in più proprio per mangiarli anche con decorazione semplice semplice, il gusto è ottimo e piace a tutti. Questi che vedete in foto sono al miele, decorati con ghiaccia reale e con fiorellini in pasta di zucchero.   





 



 ai prossimi biscotti per tutti. ciao

Ascoltiamoci 
 Desert Rose di Sting


https://www.youtube.com/watch?v=C3lWwBslWqg

******************************

 

**************


1 commento:

  1. Scusate il ritardo...
    Sono stupendi, e non viene voglia di addentarli ma di tenerli custoditi in una teca di vetro!
    Complimenti, come sempre avete le mani d'oro.
    Un salutone
    Riccardo

    RispondiElimina