LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


2 agosto 2012

Tramonti


Da un po' di tempo non pubblico alcuna foto di torta o altro. E' un periodo di riflessione, forse, oppure con questo caldo semplicemente non ho voglia di cimentarmi nella preparazione di torte. 
E' per me, invece, tempo propizio per trascorrere qualche ora al mare, in spiaggia e sugli scogli. Grazie a Dio, non mi manca la materia prima, in Sardegna c'è un mare bellissimo e anche la nostra costa sud-occidentale, anche se meno conosciuta, offre paesaggi da incanto. 
Adoro il momento del tramonto sul mare: la spiaggia si spopola di quella folla che di fretta fa i bagagli per rientrare nelle loro dimore, l'occhio si perde negli spazi che si fanno ampi ,  il caldo afoso della giornata lascia spazio alla brezza frizzante del "maestralino" (così chiamo il Maestrale estivo che dà sollievo!), i colori elettrici e solari diventano caldi e soavi.
 E' il momento di scattare in piedi a fare qualche foto, rubando tutte queste espressioni al mare e trasformandole in  emozioni se è possibile! Spero di esserci riuscita almeno un  poco, per dare anche a voi, gentili visitatori del mio blog,  un momento di emozione con i magici tramonti.

Ho scattato queste foto in giorni diversi  sempre dalla spiaggia di S. Nicolò - Buggerru.








CIAO "SOLE"........ A DOMANI........


*******************************************

Nessun commento:

Posta un commento