LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


5 marzo 2012

Delfina


Sapete perchè mi piace fare le torte? Perchè dietro ogni torta c'è una storia molto dolce. 
Questa è la storia di una mamma che ama e adora le sue due figlie e tenta di accontentarle nei loro desideri. Valentina per i suoi 18 anni sognava una torta speciale , di quelle viste sul web, con il numero dei suoi anni, i suoi colori preferiti celeste e giallo e un contesto semplice  e romantico. Valentina è da sempre affascinata dai delfini, stravede per essi e la mamma e la sorella mi hanno fatto aggiungere un delfino sulla torta per farle una sorpresa. 
Ecco la torta giusta per una dolcissima ragazza che ama studiare e regala bellissime soddisfazioni ai genitori. 
E' per questo che mi diverto e ricevo soddisfazioni a fare torte quando sono dedicate a dei giovani in gamba come Valentina. 

Auguri Delfina!









3 commenti: