LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


5 giugno 2011

Compleanno di Daniela con pancione


Quest'anno per Daniela è stato un compleanno con pancione: era in attesa del suo secondo genito. Non avevo ancora realizzato una torta per lei e l'occasione del compleanno mi ha ispirato un tema per la torta che era  appropriata alla sua condizione. Alla mia dolce nipote (la prima di undici nipoti e ora anche di due pronipoti, grazie proprio a lei)  ho dedicato questa torta con lei in dolce attesa.
A proposito... per la cronaca: nel frattempo, è nato Gian Marco. Un nuovo nipote destinatario di altre torte.... il lavoro non mancherà! Benvenuto!





*************************************

2 commenti:

  1. veramente molto bella e simpatica brava brava brava bacio simmy

    RispondiElimina
  2. che simpatica

    Ilovedesserts di dolciedesserts.blogspot.com

    RispondiElimina