LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


2 aprile 2011

Due premi


Dedico questo post a Sarù e al suo blog Dolci creativi di Sarù  per ringraziarla del premio che  ha voluto attribuire al nostro blog.
La dolce Sarù ha voluto assegnarci il premio " the versatile blogger Award & random things abaut me"   ritenendoci meritevoli.


Sandry ed io non possiamo che essere felici e onorate di questo primissimo premio dedicato al nostro giovane blog.
  G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Nel blog "Dolci creativi di Sarù" non trovo solo bellissime torte decorate da capogiro ma anche tante ricette golosissime e una grandissima simpatia: quella che riesce a trasmettere Sarù.

*******

 Ci tengo a  ringraziare anche Rosaria del blog "sosidolcesalato" che  ci ha dedicato un altro premio:


 G R A Z I EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

siamo felici ed emozionate per tutta questa attenzione e vogliamo abbracciare affettuosamente  Rosaria che gestisce un blog interessante e brillante,  si sentono quasi i profumi delle sue prelibatezze!

Questo è il nostro piccolo tributo ai premi, ci rendiamo conto che non si compiono tutte le aspettative delle regole ma per ora non possiamo che ringraziare di cuore Sarù e Rosaria.

****************************************

2 commenti:

  1. Ciao ragazze! Siete state gentili e soprattutto fortunate ad avere un minuto libero per dedicare ai premi un post.
    E' difficile stare dietro a tutte le infinite attività bloggare, ma l'importante è sentirsi vicini a coloro che ci trasmettono qualcosa anche solo con foto o delle parole.

    I premi sono anche un modo per far conoscere i blog che si apprezzano a chi ancora non li conosce. Voi siete meritevoli di una grande visibilità e vi auguro di riuscire sempre di più a pubblicare torte e tutorial.

    Avanti così! Un bacione..ad entrambe!

    RispondiElimina