LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


26 marzo 2011

Per completare il blog...... chiedo venia


Quando ho iniziato ad allestire questo blog, pensavo di  riempirlo con le cose a me care.
In questo spazio volevo infilarci tutte le torte che dal 2009 ad oggi ho realizzato, le ricette che mi piaciono e tutto ciò che credo possa arricchire un blog sulla decorazione. Non riesco a concepire un blog relativo a un hobby e a una  passione senza i prodotti di questa passione, sarebbe monco. Ecco perchè ogni tanto lancio un post con una torta che molte di voi già conoscono per averla vista su Cookaround o su flickr. A  queste persone chiedo scusa e venia, non vorrei essere ripetitiva e noiosa, ma desidero completare il blog con tutto quel poco che ho fatto. Grazie della pazienza.

Vi abbraccio e vi offro un gentile omaggio floreale.

 

**********************************

Nessun commento:

Posta un commento