LA NOSTRA PASSIONE PER LE TORTE

Le feste di compleanno sono sempre divertenti.

Ogni anno facciamo del nostro meglio per far felice chi amiamo e farli sentire speciali anche attraverso la torta di compleanno. Diventa un successo quando la torta è personalizzata o è rappresentativa di un desiderio o di una passione. In queste torte c’è tanta passione anche nel realizzarle, vediamone alcuni esempi e se volete, proviamo a farle insieme, vi aiuterò con ricette e condivisione di esperienze e suggerimenti.

Buonissimo divertimento!

Gonnosfanadiga 20 06 2010


Mariana dice: The cake is just a small detail but it makes a big difference La torta è solo un piccolo dettaglio, ma fa una grande differenza!


23 ottobre 2010

AUTUNNO......BRUNO CERCA FUNGHI




Come ogni anno arriva l’autunno e vien voglia di andare per funghi.
Il profumo dei porcini, il sapore dei Pleurotus eryngii  (in Sardegna li chiamiamo cordolinu de petza) , sono un richiamo molto attraente per gli appassionati. 
Bruno è uno di loro, appassionato di funghi e di passeggiate in aperta campagna. 
Per il suo compleanno ho assecondato la sua passione in versione torta, una torta senza pretese , voleva solo ricordare ed esaltare il suo hobby. 
Sono molto soddisfatta di averla realizzata perché è stata apprezzata parecchio e negli occhi di Bruno ho letto un luccichio di commozione che mi ha ripagato pienamente. 
La ricetta di questa torta la trovate qui .

il cerbiatto che dorme

la torta vista da dietro



 ************************

2 commenti: