Fare questo tipo di decorazioni sui biscotti non è semplice, ho trovato tanta difficoltà e il risultato è sicuramente migliorabile. Disegnare con la ghiaccia con colori accesi mi ha creato molto impegno e inverosimilmente più fatica. Ma sono contenta di aver offerto un pensiero gentile a una ragazza straordinaria e meritevole.
oggi ascoltiamo
***************************************
complimenti a tua figlia! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/
RispondiEliminaciao cara e complimenti, sei bravissima.
RispondiEliminaAvrei bisogno di trovare quegli stampini, soprattutto il tocco, posso chiederti dove li hai acquistati?
Un abbraccio e grazie :)
grazie Giovanna, anche il tuo blog è molto bello.
RispondiEliminaPer quanto riguarda gli stampini, ahimè! non possiedo quei tagliabiscotti, ma semplicemente li ho ricavati da fotocopie di tocco e altri biscotti. Li ho ritagliati e disegnati su cartoncino pulito, quello della pasta Barilla per esempio. Con queste sagome ho fatto i biscotti ritagliandoli con pazienza con un coltello. In questo modo si possono fare tutti i biscotti che desideri pur non possedendo le formine, ci vuole solo un po' di pazienza e di attenzione. Buon lavoro e fammi sapere.